flats

Rif. A913 |
Maccagno
€ 264.000,00

Contacts

I declare to have read and understood the data protection regulation and to consent to it

Rif. A913 - RESIDENZA STRADA ANTICA - Due attraenti trilocali con balcone, parziale vista lago - ristrutturati in zona servita

Questi due attraenti trilocali si trovano in un elegante palazzo a soli cinque minuti a piedi da tutti i servizi e mezzi pubblici. Le due abitazioni (92 m²) sono costituite da soggiorno con cucina integrata e balcone (+ 9 m²) sul fronte lago, disimpegno, due camere (una con uscita sul balcone), doppi servizi e sgabuzzino oltre ad una cantina pertinenziale al piano seminterrato. Da un appartamento si vede uno scorcio di lago.

Il palazzo è ubicato a margine del centro storico di Maccagno e si sviluppa su quattro livelli (ascensore) più sottotetto. E’ stato completamente ristrutturato nel 2017-19 e dotato di riscaldamento con centrale termica centralizzata a gas metano con supporto solare per la produzione di acqua calda ed ogni unità di testine termostatiche e contacalorie. I serramenti sono in legno con doppio vetro basso emissivo, antinfortunistico ed abbattimento acustico, le persiane in legno con chiusura di sicurezza. Le dotazioni interne (pavimenti, battiscopa, piastrelle bagno, tinteggiatura, porte ecc.) potranno essere personalizzate. In un appartamento sono già state posate moderne piastrelle chiare ed i sanitari sospesi nei bagni.

Al piano seminterrato si trovano le cantine private nonché l’accogliente hall, disimpegno, un WC, un ripostiglio e la centrale termica condominiali. Davanti alla casa si trovano i posti auto coperti e scoperti (acquistabili) ed un giardino condominiale amorevolmente piantumato. Le spese condominiali ammontano a 80,00 € al mese, senza riscaldamento.

Classe energetica prevista: G, IPE 262.34 kWh/m²a + 222.28 kWh/m²a IPE

Maccagno è il primo grande paese sulla sponda orientale del Lago Maggiore arrivando dal nord, e si trova sulla foce del torrente Giona. Grazie alla sua posizione assolata e pianeggiante, le sue buone infrastrutture (gastronomia, banca, farmacie, posta, museo, trasporti pubblici come ferrovia, autobus e battello, spiagge e passeggiate lungolago ecc.) è molto vivo e richiesto. Durante l’anno offre molte manifestazioni culturali e sportive, regionali e internazionali

Features
  • garden
  • Central
  • Terrace/Balcony
  • Heating
Energy class
  • IPE 262.34 kWh/m²a