Case/Ville

Rif. V324 |
Brezzo di Bedero, Bedero
€ 390.000,00

Contattateci

Dichiaro di aver letto e compreso la normativa sulla privacy e di accettarla *

Rif. V324 - VILLA PATRIZIA - Villa d’epoca bifamiliare con giardino, autorimesse, posti auto e parziale vista lago da ultimare, in ameno e soleggiato contesto residenziale

In assolata e riparata posizione su lago e colline verdi si trova questa villa degli inizi anni 1930 ristrutturata, ampliata e trasformata in una soluzione bifamiliare, che ora si sviluppa su tre livelli. I due appartamenti di 130 mq e 150 mq oltre a cantinato e balconi sono stati divisi verticalmente e ogni unità è composta da:

- piano primo con la zona giorno costituita da ingresso, ampio soggiorno/pranzo con cucina comunicante e bagno;

- piano secondo con la zona notte con tre camere matrimoniali e bagno;

- piano seminterrato con spazioso locale multiuso, locale caldaia/lavanderia.

Pure nuovi sono le due grandi autorimesse e i tre posti auto nella parte inferiore del terreno di 1.400 mq pertinenziale, che a terrazze circonda la villa.

La proprietà viene venduta con il nucleo delle abitazioni al grezzo, così l’anima di ogni abitazioni avrà l’individualità e il carattere dei futuri abitanti.

Ecco alcune opere strutturali eseguite: il tetto è stato completamente ricostruito e coibentato, con inserimento di abbaini e lucernari; è stata eretta una doppia muratura con coibentazione acustica tra una tromba delle scale e l’altra; vespaio areato per i locali cantine e controtavolato isolante nella parti controterra; realizzati tre nuovi balconi con le loro ringhiere in ferro; nuove facciate con finitura e decorazione superiore; i serramenti sono in legno con doppi vetri; collegamento alla rete fognaria e idrica comunale ecc.

Caratteristiche
  • Termoautonomo
  • Garage
  • Giardino
  • Posto auto
  • Terrazza/Balcone
  • Vista lago
Classe energetica