Rustici/Terreni

Rif. T36 |
Brezzo di Bedero, Brezzo
€ 98.500,00

Contattateci

Dichiaro di aver letto e compreso la normativa sulla privacy e di accettarla *

Rif. T36 - TERRENO BREZZO - Terreno edificabile di 800 mq x 475 m³ volume, 237 m² superficie pavimentata, in contesto verde, assolato e tranquillo

Questo terreno edificabile di 800 mq, completamente in piano, si trova a margine del paese di Brezzo, in un contesto verde e assolato, appartato ma non isolato.

Il lotto è classificato nel Piano del Governo del Territorio del Comune di Brezzo di Bedero in “Zona omogenea B2, sottozona B2/b”, con i seguenti indici e parametri di edificabilità:

Superficie terreno: 800 mq - Volume edificabile: 475 m³ (= IF 0.60 m³/m²) – Rapporto di Copertura: 237 m² (= RC 30%) - Rapporto di Permeabilità: 396 m² (= P 50%).

Altezza massima edificio: 6,50 m (con parziale vista lago dall’eventuale futuro piano superiore)

Gli allacciamenti alle utenze e alla fognatura comunale si trovano sul confine del lotto.

Brezzo di Bedero è tra i comuni prediletti della zona, grazie al paesaggio che si apre sul Lago Maggiore. La collegiata “San Vittore“, amorevolmente chiamata “La Canonica” domina sopra i due borghi. In questa chiesa romanica (XI sec.) artisti nazionali ed internazionali tengono dei bellissimi concerti, entrata libera, ogni estate da 40 anni.

Offre belle passeggiate ed escursioni. E’ situata tra i due ameni paesi di Germignaga e Porto Valtravaglia. Da Luino dista 4,5 Km. 

Caratteristiche
  • terreno edificabile
Classe energetica